Piotr Zielinski resta un punto fermo, e i quotidiani esaltano la sua prestazione

0

E’ stato lui a calciare il rigore del 2-2 temporaneo col Real Madrid, e Piotr Zielinski si è confermato un punto fermo del Napoli, come confermano anche i voi dei maggiori quotidiani sportivi di oggi.

Factory della Comunicazione

La Gazzetta dello Sport 7 – “Che giocate di qualità, lo avrà ammirato anche Ancelotti. Un paio di invenzioni vanno a un soffio da gol da sogno”.

 

Il Corriere dello Sport 7 – “Ispirato fino a quando il Real costruisce una diga in mezzo e Valverde lo azzanna. Ma lui sa riaccendersi in un clic e in avvio di ripresa schizza e trova Osi in area sul rigore. Che poi va anche a battere da leader: palo, gol. Urlo. Ci prova ancora, dal limite, ma Kepa dice no. E chiude ricamando calcio puro”.

 

Il Mattino 7 – “Testa sempre alta, dal dischetto è preciso in maniera chirurgica. Valverde ha il fiatone a stargli dietro, non si ferma mai e ha lampi continui; si occupa di Modric quando fa il suo ingresso”.

 

Il Corriere della Sera 7.5 – “C’è e non spegna mai la luce. Freddissimo sul rigore. Vado, resto: è lui il migliore acquisto della stagione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.