Piotr Zielinski resta un punto fermo, e i quotidiani esaltano la sua prestazione
E’ stato lui a calciare il rigore del 2-2 temporaneo col Real Madrid, e Piotr Zielinski si è confermato un punto fermo del Napoli, come confermano anche i voi dei maggiori quotidiani sportivi di oggi.
La Gazzetta dello Sport 7 – “Che giocate di qualità, lo avrà ammirato anche Ancelotti. Un paio di invenzioni vanno a un soffio da gol da sogno”.
Il Corriere dello Sport 7 – “Ispirato fino a quando il Real costruisce una diga in mezzo e Valverde lo azzanna. Ma lui sa riaccendersi in un clic e in avvio di ripresa schizza e trova Osi in area sul rigore. Che poi va anche a battere da leader: palo, gol. Urlo. Ci prova ancora, dal limite, ma Kepa dice no. E chiude ricamando calcio puro”.
Il Mattino 7 – “Testa sempre alta, dal dischetto è preciso in maniera chirurgica. Valverde ha il fiatone a stargli dietro, non si ferma mai e ha lampi continui; si occupa di Modric quando fa il suo ingresso”.
Il Corriere della Sera 7.5 – “C’è e non spegna mai la luce. Freddissimo sul rigore. Vado, resto: è lui il migliore acquisto della stagione”.