“Il Real ha troppi infortuni, nel 1987 giocai contro Maradona, che atmosfera il San Paolo”

0

Martin Vazquez, ex giocatore ed ex allenatore della cantera del Real Madrid, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: “Napoli e Real Madrid sono le favorite del girone e dovrebbero passare il turno. Il Real ha sofferto sia contro l’Union Berlino e sia contro il Girona, soprattutto nei primi minuti. Il problema per Ancelotti sono i troppi infortuni, localizzati nel reparto difensivo, ad oggi un punto debole. In attacco, Vinicius Jr. ha qualche problema muscolare che ne pregiudica la sua esplosività anche se mi piace di più Rodrygo, molto più goleador. Il Napoli di Garcia è in forte ripresa.

Factory della Comunicazione

 

La mia sfida al Napoli, nel 1987, fu incredibile, ci ritrovammo contro Maradona. Vederlo in campo era uno spettacolo. Il Napoli aveva Careca, Ferrara e tanti altri campioni. Fu un confronto molto difficile, all’andata vincemmo 2-0. A Napoli al ritorno trovammo un clima incredibile, fu bellisismo giocare a Napoli. Credo che la stessa atmosfera ci sarà anche stasera. Il Napoli dell’anno scorso pensavo che sarebbe potuto arrivare in finale”. 

 

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.