Crollo totale del Toronto di Insigne, e lui reagisce ad un tifoso che lo insulta, «F*ck you» e «Respect»
L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, passato al Toronto nell’estate del 2022, non sta vivendo un momento felice, e l’apice, se così si può dire, è l’ultimo episodio, quello in cui dalla tribuna manda letteralmente a quel paese un tifoso che lo aveva insultato.
“La situazione del Toronto, come riportato dal Corriere dello Sport, in Mls sarebbe addirittura drammatica se nel campionato esistessero le retrocessioni. Ultimi in classifica nella Eastern Conference, già fuori aritmeticamente dalla corsa ai playoff quando il 24 settembre il Toronto Fc ha perso 3-0 in trasferta contro il New York City Fc.
Insigne ha visto l’ultima partita dalla tribuna, ma quando un tifoso l’ha insultato non è riuscito a trattenere il suo stato d’insofferenza: «F*ck you» e «Respect» gli ha urlato, prima di essere trascinato via a fatica dalla moglie Jenny. L’ex capitano del Napoli, trasferitosi da svincolato nell’estate del 2022 in Canada, ha giocato poco quest’anno in campionato: in 31 giornate ha giocato solo 19 volte, di cui 17 da titolare: a referto 4 gol e 4 assist”.