Capello: “Napoli cantiere ancora aperto, Ancelotti punta su individualità”

0

Fabio Capello, ex allenatore – tra le altre – di Milan e Real Madrid ed oggi opinionista per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mattino in vista di Napoli-Real Madrid e, più in generale, sul momento degli azzurri. Diversi i temi toccati da Don Fabio, fra cui quello relativo alla squadra di Garcia: “Il Napoli è ancora in costruzione, non sempre le nuove idee vengono assimilate all’istante. All’inizio è mancata la fluidità dell’anno scorso, ma bisogna dare tempo. Sentirti campione è il più grande pericolo. Quello è il punto su cui lavorare maggiormente. Garcia in questo momento è ripartito, ora i giocatori devono assorbire ciò che vuole. Caso Osimhen? Sono cose di campo. Nello spogliatoio è fondamentale dirsi le cose in faccia. Bisogna essere onesti, il Napoli non può fare a meno del nigeriano. Poi però è l’allenatore che decide e se fa delle scelte è sempre per migliorare”. 

Factory della Comunicazione

Un commento anche sui blancos e su Carlo Ancelotti, grande ex della sfida: “A momenti mi esalta, ma è molto legato a certi giocatori, su tutti Vinicius e Bellingham. Purtroppo per il Napoli il brasiliano è tornato a disposizione. L’inglese è la “ciliegiona”, in giro ci sarebbe solo De Bruyne al suo livello ma nel dribbling credo Bellingham sia anche meglio. Ancelotti a Napoli? Ci sono posti dove non riesci a farti capire. Non c’è feeling e diventa tutto più difficile”.

 

Fonte: calcionews24.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.