Brambati: “Ricordate le parole di Sarri dopo il Napoli? Ora mi vengono in mente…”

Brambati: "Ricordate le parole di Sarri dopo il Napoli? Ora mi vengono in mente..."

0

L’ex calciatore, oggi procuratore, Massimo Brambati, ha parlato ai microfoni di TMW Radio analizzando il campionato di Serie A.
Ecco le sue parole:
Il campionato è lungo, ma sentivo dire che qualcuno metteva la Juve da Scudetto. Alla Juve gli manca qualcuno, in particolare Pogba. Leva all’Inter Lautaro, è la stessa cosa. Pogba è stato preso perché anche al 70% avrebbe fatto la differenza. Allegri continua a dire che le altre sono meglio, non è stupido se lo dice. Ha giocatori che non giocherebbero titolari in altre big, vedi Miretti, Fagioli ad esempio. E’ a un livello inferiore. Il centrocampo non è di qualità. Per questo va a Bergamo per non perdere. Arrivare quarti con questa squadra non è come centrare lo Scudetto ma il Triplete. Maurizio Sarri? A me vengono in mente le parole dopo il Napoli, quando disse che voleva arricchirsi. E lo fai giocando tante partite. Il mercato? Hai chiesto A e ti sono arrivati X e Y? Allora vai via. Dovrebbe dirlo a chi di dovere. Se lo dici a noi, vuol dire che sei arrivato all’ultimo stadio. Io credo che lo abbia detto a chi di dovere. Però a volte le società ci provano a prendere A ma non ci arrivano. L’anno scorso Allegri non voleva Di Maria e voleva a tutti i costi Berardi, e lo si è visto questa estate che era così. Se non è contento del mercato non fai così, parli con chi di dovere e vai via. A queste riunioni di mercato avrà dato l’avallo Sarri ai giocatori. Oppure no? Io me lo chiedo, perché sembra quasi di no“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.