Dimissioni Fortino, social media del Napoli: le scuse di SportMediaset

0

Alessio Fortino, il social media executive del Napoli, lascia la società di De Laurentiis dopo due anni e mezzo. Le dimissioni risalgono a qualche settimana fa e, contrariamente a quanto pubblicato, non sono legate alla vicenda Osimhen, essendo il suo settore di competenza lontano dall’attività editoriale. Ci scusiamo con il Napoli e con il diretto interessato.

Factory della Comunicazione

Questa la comunicazione di Fortino: “Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull’impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale. Lascio l’azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l’entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono.
Grazie ancora per tutto e a presto!
Alessio”

“Scuse” retwittate anche dalla SSCN:

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.