Gazzetta – Le probabili formazioni di Lecce-Napoli: test significativo per Natan

0

Manca poco al fischio d’inizio di Lecce-Napoli, ecco le ultime di formazione da La Gazzetta dello Sport: 

 

“Undici punti il Lecce e undici il Napoli campione d’Italia. Quel che in agosto aveva le sembianze di un testacoda alla settima giornata ha assunto i contorni di uno scontro diretto per la zona Champions. Merito del sorprendente Lecce di D’Aversa, battuto, ma non dominato dalla Juve. Il Napoli sembra in recupero di punti e di gioco. In queste settimane ci si è interrogati su Natan, il difensore brasiliano chiamato a sostituire Kim, il coreano che nella scorsa stagione proteggeva il Napoli di Spalletti da qualunque refolo di vento, quando la squadra attaccava. Garcia ha ritenuto concluso l’addestramento di Natan e l’ha fatto giocare in coppia con Ostigard. Non è andato male, anzi: 0-0 a Bologna e 4-1 in casa sull’Udinese.
Con Natan il Napoli ha subito un solo gol, lo slalom speciale di Samardzic. Natan è apparso attento e ordinato. Buone le sue prime esibizioni, in attesa di test più impegnativi. Attenzione a non sottovalutare il centravanti del Lecce, il montenegrino Nikola Krstovic, pescato in Slovacchia dal d.t. Corvino. Krstovic è un numero 9 massiccio e tiratore. Gioca e si muove per inquadrare la porta. Ha segnato tre gol in cinque partite. A Torino contro la Juve è stato contenuto, ma la sua pericolosità resta tale. Krstovic può rappresentare un test significativo per capire quanto sia forte Natan in marcatura e in tandem con il norvegese Ostigard, per un coppia centrale che non molti avrebbero immaginato titolare”
Potrebbe essere un'immagine raffigurante calcio, football e il seguente testo "30 FALCONE 17 5 6 25 GENDREY PONGRACIC BASCHIROTTO GALLO 29 BLIN 20 RAMADANI 8 RAFIA 7 ALMOVIST 9 27 KRSTOVIC STREFEZZA 9 21 KVARATSKHELIA OSIMHEN POLITANO 20 ZIELINSKI 68 LOBOTKA 99 ANGUISSA 6 MARIO RUI 3 NATAN 55 22 OSTIGARD DI LORENZO 1 MERET"

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.