CorSport – Napoli, la prima tappa è compiuta: Garcia spegne tutte le polemiche

0

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul momento del Napoli di Rudi Garcia: 

Factory della Comunicazione

“La prima tappa è compiuta: quattro gol, un bel po’ di segnali dai ragazzi dello scudetto, una vittoria che allontana spettri e pensieri. Rudi s’è svegliato felice e contento probabilmente come mai per una partita, da quando ha raccolto la pesantissima eredità di Spalletti: il Napoli ha macinato azioni e gol, ha ridimensionato l’Udinese e soprattutto ha spento in campo tutte le polemiche nate a Genova e cresciute tra Braga e Bologna. Acqua santa sul fuoco delle critiche, anche feroci, che non sono state risparmiate a Garcia sin dalle prime scene.

Va così e lui ha le spalle larghe – per citarlo – ma ora bisogna continuare, insistere, proseguire quella strada che De Laurentiis ha cominciato a inclinare, a mettere in discesa, con i tweet di Bologna – in piena tempesta – e del Maradona. Subito dopo la partita di mercoledì e poco prima di presentarsi negli spogliatoi anche di persona per fare i complimenti ai ragazzi e all’allenatore per la vittoria vecchio stile. Di prepotenza, di forza. Da scudetto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.