CdS – Chiarita la situazione Garcia-Osi, gli azzurri si ritroveranno stasera per la cena di gruppo

0

Le prossime partite saranno fondamentali per il Napoli, e serviranno a Garcia per mettere a posto ciò che nelle ultime quattro non è andato secondo quegli schemi che hanno fatto sognare chiunque amasse il calco mentre guardava giocare gli azzurri di Spalletti. Vincere domani contro l’Udinese, quindi, sarà importante, e sicuramente se ne parlerà stasera quando tutto il gruppo sarà a cena insieme, come riportato dal Corriere dello Sport. “Un solo obiettivo: tornare velocemente a vincere. Al volo. Meglio se tra ventiquattro ore, domani, giorno della sesta giornata di un campionato che nelle ultime tre partite ha prodotto due pareggi, con Genoa e Bologna, e una sconfitta con la Lazio.

Factory della Comunicazione

Due punti. L’ultimo, al Dall’Ara, collezionato domenica in mezzo a tanta, troppa agitazione: la sostituzione, un primo e teso confronto nello spogliatoio e poi la chiacchierata di ieri. Dopo averci dormito su. Garcia, ovviamente amareggiato per quel che è accaduto, ha invitato Osimhen nel suo ufficio e il resto è storia privata. Con finale però interessante: il chiarimento. Nel nome del Napoli e della comune voglia di vincere.

Victor è un istintivo irriducibile che non vorrebbe perdere neanche un capello, ma certe reazioni non possono essere tollerate dall’allenatore. A prescindere e anzi senza entrare nel merito delle questioni tattiche. Acqua passata, comunque: tutto chiarito, finita qui, niente multa come fu per Kvara. E poi la squadra in questo momento ha altre priorità, altre necessità: lo sa Garcia, lo sa Osi, lo sa tutto il gruppo. Oggi a tavola, in occasione della cena di gruppo in programma dopo la rifinitura al Maradona, si parlerà soltanto di una cosa: battere l’Udinese”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.