Il reparto difensivo – Buoni riscontri con Natan ma Mario Rui non va. Tutte le valutazioni del CdS

0

Così sul Corriere dello sport

 

Factory della Comunicazione

Meret 6  – Non sporca neppure la maglietta, probabilmente. E se succede è per colpa dell’ultimo caldo e della conclusione di Zirkzee.

 

Di Lorenzo 6,5  – Lo trovi sempre, lo senti, t’appoggi con la consapevolezza di sapere che lì c’è sempre un amico, anche geniale. E’ meno travolgente.

 

Ostigard 6 – Può starsene a bere un tè, se solo glielo portassero, per un tempo intero. Poi è «gagliardo», fisico, tutto quel che si sa.

 

Natan 6  – Ha lo sguardo addosso dei diecimila napoletani del «Dall’Ara» e di quelli che stanno dinnnanzi alla tv. Il Bologna gli agevola l’inserimento e al brasiliano non dispiace.

 

Olivera 5,5  – Un giallo all’alba non è mai un bel segnale. Un po’ si trattiene, un pochino va, quando le condizioni della partita lo consentono. Ma raramente e con .

 

Mario Rui (1’ st) 5,5  – Manca la sua spregiudicatezza ed il Napoli ne ha bisogno. Un pizzico di passività, come se fosse distante.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.