Dazn, Buscaglia: “Garcia ha creato uno shock con l’inserimento delle sue idee, ma la stagione è ancora lunga”

0
Ricky Buscaglia, telecronista DAZN per Bologna-Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:
“La gara di ieri?
Il dominio del Napoli è venuto anche da stagioni sbagliate delle altre. Il cambio d’allenatore è un grande cambio. È passato sotto gamba il fatto che siano stati schierati Ostigard e Natan insieme.
Gli episodi riguardanti Kvaratskhelia e Osimhen?
Io continuo a credere che paragoni con il nuovo allenatore bisogna farli con l’anno 1 dell’allenatore precedente. Le difficoltà le ha avute anche il Napoli di Spalletti che faticava ad ambientarsi. Ci sono sicuramente dei meriti da una parte e delle difficoltà dall’altra. Forse Garcia ha accelerato un po’ troppo la fase di passaggio, accelerando troppo l’inserimento delle sue idee creando un attimo shock e c’è bisogno di assestamento. Però siamo a fine settembre ed è lunghissima la stagione. Dichiarare che la stagione sia andata dopo cinque giornate, no.
Puntare solo su Osimhen per segnare?
Quando metti tanti concetti nuovi è normale che la squadra ne assorba un paio e quello della verticalizzazione è stato sicuramente meglio assorbito. Si poteva andare anche a memoria, poi quando non andava più, metterci del proprio”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.