Repubblica – Garcia e il Napoli, patto di ferro per vincere a Bologna! Dialogo continuo con la squadra

0

Il Napoli non ha continuità nella stessa partita e la parola d’ordine di Rudi Garcia è una sola: tanto lavoro al Konami Training Center di Castel Volturno per trovare la giusta direzione. “Garcia ed il Napoli, patto di ferro per vincere a Bologna”, titola Repubblica, ma la ricetta del francese ha tanti ingredienti: “I dialoghi continui con la squadra, la ricerca dell’intensità e approfondimenti tattici. Ma un cambio modulo, al momento, non è all’ordine del giorno: i due attaccanti centrali (Osimhen-Raspadori) restano una risorsa preziosa in corso d’opera, come accaduto a Marassi.

Factory della Comunicazione

L’obiettivo è voltare pagina facendo, però, i conti con l’emergenza in difesa. Amir Rrahmani si è sottoposto ieri agli esami strumentali dopo il risentimento muscolare accusato contro lo Sporting Braga. Il centrale ha una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. In sintesi: tra i 7 e i 10 giorni di stop. Rrahmani salterà il Bologna e l’Udinese. Quasi certamente darà forfait pure contro il Lecce (in calendario sabato 30) soprattutto perché l’obiettivo è recuperare per il big match di Champions al Maradona contro il Real Madrid”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.