Primavera 2: Napoli-Cosenza 0-2, per gli azzurrini è la prima sconfitta

0

Nella seconda giornata del campionato di Primavera 2 – Girone B allo stadio “Giuseppe Piccolo” di Cercola, il Napoli viene sconfitto dal Cosenza per 2-0. Eppure all’alba della partita le premesse erano ben altre con il Napoli che comincia in modo spavaldo, potendo segnare con Rossi, ma nella circostanza è bravo il portiere silano nel respingere per due volte. Alla mezz’ora di gioco è ancora il Napoli a sfiorare il vantaggio con Lorusso che calcia alto da buona posizione. Quando le squadre sembrano avviate all’intervallo con le porte inviolate, il Cosenza passa in vantaggio: sugli sviluppi di una punizione, Novello di testa porta in vantaggio i calabresi. Nella ripresa, intorno al 60′, gli ospiti raddoppiano ancora sugli sviluppi di un calcio da fermo: in questa circostanza è Armari che stacca più in alto e raddoppia. Il Napoli avrebbe un’ultima occasione per rientrare in partita, con un calcio di rigore, decretato per atterramento in area di Borriello. Rossi, però, calcia a lato, spegnendo di fatto ogni velleità di rimonta, con il Napoli ormai fuori partita.

Factory della Comunicazione

La formazione degli azzurri scesa in campo:

NAPOLI: Turi; Peluso, D’Avino, Gambardella, Di Lauro, Gioielli, De Chiara (46′ Legnante), D’Angelo, Lorusso (64′ Vigliotti), Rossi, Koffi (46′ Vilardi). All.: Tedesco.

 

Fonte: SSC Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.