Spogliatoio da tutelare: Garcia rischia di non essere convincente

0

Lo spogliatoio di una squadra di calcio, si sa, è sacro. Quel che vi accade, quel che si dice, resta sempre lì. Ma è un organismo “delicato”. Garcia, secondo Maurizio Nicita de La Gazzetta dello Sport, corre il rischio, per le sue scelte, di non essere convincente proprio nello spogliatoio:

Factory della Comunicazione

“L’analisi e la critica possono essere utili a capire e correggersi. Perché questa squadra ha perso tutte le caratteristiche di gioco virtuose insegnate da Luciano Spalletti e non ne ha acquisite di nuove. Non è un problema di gusto, ma di efficacia. Rudi deve ritrovare, in fretta, equilibri e competitività. Proprio il francese ha tagliato corto sostenendo di «non conoscere il passato», ma al di là della discutibilità dell’affermazione così finisce per togliere certezze ai suoi giocatori e a non essere convincente nello spogliatoio. E questo è un pericolo molto più allarmante delle critiche esterne.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.