Pareggio riacciuffato grazie ai singoli, Elmas spreca la sua chance

0
Genoa-Napoli

Factory della Comunicazione

Il primo tempo è un incubo in cui il Napoli accusa la fisicità del Genoa e non impensierisce mai l’estremo ligure.  La manovra degli azzurri risulta lenta e prevedibile. Meglio la ripresa, con i cambi di Garcia, la squadra cambia passo. Ritorna l’orgoglio dei campioni d’Italia. Buono l’ingresso di Cajuste che serve l’assist per Raspadori (altro nuovo entrato a cui bisognerà trovare una collocazione) ed a mettere lo zampino sul pareggio di Politano.

Il Mattino giudica così i migliori e non solo:

POLITANO  – Un gol da cineteca (Il Mattino vota 7,5) che vale il pari a Genova. Un sinistro al volo che trafigge i sogni del Grifone. Entra e cambia la partita. Subito un traversone con i giri giusti per Kvaratskhelia. Poi duetta bene con Di Lorenzo ed infine arriva il meritato pareggio. Secondo gol per lui quest’anno con il Napoli.

 

 

 

 

ELMAS – Una chance sprecata (Voto 5)nel giro di un amen. Un po’ come il giallo che rimedia in tempo record: passano appena 10’’ ed è costretto a fermare Gudmundsson con le cattive. L’ammonizione lo frena e lui frana alla mezzora addosso a Martin. Garcia lo lascia giustamente negli spogliatoi nell’intervallo.

 

 

RASPADORI – Ha il merito di riaprire la partita. (Voto 7) Ha il piede caldo e si vede. Alla seconda conclusione accorcia le distanze. Un sinistro preciso e potente che buca i guantoni di Martinez. Fraseggia con Ostigard e tenta una conclusione di destro al volo murata dalla retroguardia rossoblù. Impossibile tenerlo fuori adesso.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.