Genoa-Napoli: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.
Dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, Genoa e Napoli si sono affrontate questa sera per la quarta giornata del campionato di serie A (CLICCA QUI PER TOP & FLOP NAPOLI-LAZIO). La partita è terminata col punteggio di 2-2.
TOP
Ostigard: il norvegese si dimostra all’altezza della situazione nonostante i due gol al passivo. Probabilmente sarebbe ora che il tecnico partenopeo si desse una svegliata schierandolo in coppia con Rrhamani.
FLOP
Garcia: quando intorno al 65’ dalla panchina il tecnico francese chiede di passare al 4-4-2 personalmente è terminata l’avventura all’ombra del Vesuvio. Non si può dilapidare un patrimonio tecnico frutto del 4-3-3 e accentrare Kvaraskhelia a fare intensità. Si salva per mancanza di alternative in panchina, ma sarebbe da esonerare immediatamente.
Mario Rui: paga lui per tutti i calciatori schierati sulle corsie esterne. Non spinge e non difende seguendo alla lettera i dettami del suo allenatore. Urge un cambiamento immediato, in un’estate dove anche la società ha delle colpe importanti ed evidenti.
Top & Flop del match Genoa-Napoli a cura di Marco Lepore