1° Giornata Serie A Femminile – La Roma espugna il campo del Milan (2-4). Sconfitte per Napoli, Pomigliano e Sampdoria

Perde anche il Sassuolo

0

Ritorna la Serie A, con l’anticipo delle 15.00 che ha visto la sconfitta interna del Pomigliano contro la Juventus (2-3): le bianconere vincono in rimonta con Nilden, Grosso e Girelli; per le pantere, i gol portano le firme di Nambi e Martinez. Alle 18.00, la Fiorentina del neo-mister De la Fuente vince anch’essa in rimonta sul Sassuolo di Piovani (2-1) con Catena e Cinotti, dopo lo svantaggio iniziale della rete di Sabatino su penalty.

 

Factory della Comunicazione

Nell’anticipo domenicale delle 12.30, il Como regola il Napoli di mister Seno per 2-1 con le marcature di Monnecchi e Sevenius; per le partenopee, la prima rete in A per Del Estal. Alle 14.30, il big-match tra Milan e Roma è delle giallorosse di Spugna che rifilano un pesante poker alla compagine rossonera. Doppio vantaggio ospite con Linari e Haavi (0-2), accorcia Dompig e poi Marinelli sigla il momentaneo 2-2 ma, prima Greggi e successivamente Glionna chiudono definitivamente le ostilità. Nel posticipo delle 18.00, l’Inter vince in trasferta contro la Sampdoria, in virtù delle reti di Pedersen e Cambiaghi del primo tempo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.