Il doppio ex Goran Pandev a Radio KKN: “Lo scudetto? Sono felice per la gente di Napoli, lì ho passato tre anni bellissimi”
Goran Pandev, ex calciatore di Napoli e Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Il Calcio Della Sera.
“La mia somiglianza con Gigi D’Alessio? Ricordo quando Calaiò mi chiamava così, mi sfotteva sempre. Lo scudetto? Sono felice per la gente di Napoli, lì ho passato tre anni bellissimi, felice per la città, per i tifosi, per il presidente e anche per i giocatori. Cosa ho detto a Pechino in Supercoppa per farmi esplellere? Avevo mandato a fanculo l’arbitro ma in macedone, ero arrabbiato, stavo facendo una grandissima partita che peccato essere uscito prima dal campo. Avremmo dovuto vincere. Mazzarri o Benitez? Con Mazzarri mi sono divertito tanto, ma con Benitez eravamo più una squadra europea eravamo più forti come qualità.
Il più pazzo nello spogliatorio del Napoli? C’erano tanti personaggi, però devo dire che tra Calaiò, Aronica, Grava era una bella lotta. Manuele rompeva i coglioni, voleva giocare, diceva che stava sempre bene e chiedeva all’allenatore di essere utilizzato di più. Però devo anche dire che nel gruppo era importantissimo per gli equilibri. Chi scelgo tra Cavani e Higuain? Dovrei dire Calaiò, ma anche Edinson e Gonzalo male non erano. Diversi, fortissimi e giocare con loro era facile”.
Fonte Radio Kiss Kiss Napoli