Si è parlato di un ritorno in Germania, di qualche interesse in serie A, nelle ultime settimane gli agenti avevano fatto riferimenti a squadre turche, invece niente. Uno dei problemi riscontrati nel “suo mercato” è senza alcun dubbio un ingaggio notevole che, a quanto pare Diego Demme non ha voluto modificare. Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista potrebbe restare in azzurro: “Diego Demme è rimasto a Napoli anche se ormai è fuori rosa. Non ci sono state per lui a fine mercato prospettive di cessione nonostante rumors e voci. Il mercato turco è aperto fino a venerdì ma è difficile che possano arrivare delle proposte congrue per Demme, destinato a restare al Napoli almeno fino a gennaio”.
La conferma anche dal giornalista Giovanni Scotto che afferma anche che l’ex Lipsia ha rifiutato la risoluzione consensuale del contratto…
Salvo “miracoli”, Diego #Demme resta a #Napoli. Ieri contatto con l’agente del calciatore, che ha comunicato che al momento non ci sono offerte concrete per il centrocampista. Il tedesco resterà in azzurro ma sarà fuori dal progetto. Ha anche rifiutato la risoluzione consensuale…
— Giovanni Scotto (@scottotweet) September 12, 2023