Zielinski furioso con la Polonia ko in Albania: «La squadra non voleva vincere»

0
Non c’era molto movimento, non c’era rotazione nelle posizioni ed era difficile creare qualcosa. Noi ci siamo fermati. È stata l’Albania che ha reagito, si è mossa bene e ha creduto che si potesse ottenere un buon risultato. Hanno mostrato motivazione e voglia di vincere».La Polonia di nuovo al bivio.
La nazionale allenata da Fernando Santos cade con un imbarazzante 2-0 in Albania e tornano le critiche per Piotr Zielinski e compagni. «È drammatico commentare una partita così. L’Albania ha dimostrato come si vince una partita quando una squadra si impegna in campo.
La colpa è solo nostra» le parole del centrocampista del Napoli alla tv polacca al termine del match. d’Africa«Se avessimo dimostrato più voglia di lottare e voglia di segnare, penso che avremmo segnato almeno un gol» ha continuato Zielinski furioso dopo il match che rovina la Polonia, quarta nel girone di qualificazione agli Europei con 6 punti in 5 partite. «Una volta segnato un gol, gli albanesi si sono posizionati bene in difesa e hanno ristretto gli spazi.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.