“Bisogna accelerare per trovare un’identità forte ma la perfezione di Spalletti è utopia”

0

Nel corso del programma radiofonico Punto Nuovo Sport Show, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Claudio Onofri, ex Genoa e opinionista. Di seguito un estratto della sua intervista: “Il Napoli ha compiuto un mezzo passo falso con la Lazio, soprattutto se consideriamo il valore degli avversari. È ovvio che non è facile ripercorrere il cammino della scorsa stagione. Spalletti aveva raggiunto la perfezione, elevata a sua volta da giocatori di assoluto livello. Il Genoa alla ripresa sarà una sfida comunque ostica, ma l’obiettivo sarà mettersi alle spalle la gara bruttina con la Lazio.

Factory della Comunicazione

napoli

Il Napoli di Garcia già criticato? È difficile dare giudizi ora, sarebbe ingiusto e prematuro. Tutte quelle che ambiscono ad un traguardo importante, però, devono fare in fretta a trovare un’identità forte e delineata. In estate ho visto un Garcia in continuità con Spalletti, ma ricercare la perfezione dell’anno scorso è quasi impossibile. Il Napoli nel 2022-23 ha fatto vedere cose mai viste prima, senza mai mostrare punti deboli”.

 

Fonte: Radio Punto Nuovo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.