Hernan Crespo alla Gazzetta dello Sport: “Il Napoli faticherà a tenere il passo delle milanesi”

Hernan Crespo alla Gazzetta dello Sport: "Il Napoli faticherà a tenere il passo delle milanesi"

0

L’ex attaccante Hernan Crespo ha parlato anche del Napoli durante un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, analizzando la lotta per la conquista del titolo.
Attualmente Inter e Milan guidano la classifica di Serie A con nove punti in tre partite, seguiti dalla Juventus e dalla rivelazione Lecce a sette punti. Secondo l’ex calciatore di Inter e Milan Hernan Crespo, c’è una sola favorita per la vittoria finale:

Factory della Comunicazione

Vedo l’Inter un passo avanti alle altre. Lo dico pensando che la rosa degli interisti sia competitiva ed ampia. Ci sono infatti giocatori per tutti i ruoli, anche tra le riserve. A differenza delle altre squadre che devono ancora sistemare alcuni dettagli, l’Inter è già solida e collaudata. Nel lungo termine, penso che la principale sfidante dell’Inter sarà il Milan. I rossoneri hanno fatto molti cambiamenti di mercato seguendo le indicazioni di Pioli, ma sembra che i nuovi abbiano già trovato la loro integrazione. Il Napoli, a mio parere, dopo la grande stagione precedente, avrà difficoltà a tenere il passo delle squadre milanesi“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.