Controcorrente – Ecco cosa sarebbe cambiato con Kim in campo, ne parla l’ex Portanova

Contro la Lazio non sarebbe cambiato nulla. Natan? Garcia ha fatto bene.

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Daniele Portanova, ex difensore del Napoli (tra le altre):

Factory della Comunicazione

“Il Napoli non mi sembra diverso da quello dello scorso anno. Partita con la Lazio a parte, farà un campionato importantissimo. Resta una squadra molto forte e non bisogna preoccuparsi troppo. La difesa con i biancocelesti ha commesso qualche errore individuale di troppo, ma non si può imputare tutto all’assenza di Kim. Juan Jesus resta un ottimo giocatore, che ha fatto grandi cose negli ultimi anni. Il Napoli resta favorito, anche se non sarà un campionato dominato come quello dello scorso anno. Natan? Garcia ha fatto bene a proteggerlo contro la Lazio, ora può affinare le sue conoscenze durante la sosta. Poi su Kim non bisogna esagerare: non è che se avesse giocato sabato, sarebbe cambiato qualcosa. Solo un giocatore sapeva vincere senza squadra e sappiamo tutti chi è (ride ndr)… Le altre? Milan e Inter sono partite bene, la Juve mi preoccupa non avendo le coppe. Le romane hanno squadre importanti, ma non sono partite benissimo. La Lazio vista a Napoli, però, ha fatto vedere segnali davvero di livello”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.