Cassano: “De Laurentiis ha rovinato il giocattolo. Rudi Garcia è mollo per Napoli”

Cassano: "De Laurentiis ha rovinato il giocattolo. Rudi Garcia è mollo per Napoli"

0

L’ex campione di Roma, Milan e Real Madrid, Antonio Cassano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli parlando alla Bobo Tv.
Sempre provocatorio e senza peli sulla lingua Antonio Cassano che anche questa settimana ha analizzato nel dettaglio la situazione del Napoli intervenendo alla Bobo Tv. Ecco le sue parole:
Se al posto di Spalletti il Napoli avesse preso Conte che fa un calcio che a me non piace ma è efficace e lavori tanto fisicamente, allora avrei messo il Napoli in prima classe con l’Inter. Garcia, con tutto il rispetto, lo vedo molle e moscio per la piazza di Napoli che è tremenda. Loro sono stati abituati alla Nutella e quando la Nutella comincia a non esserci e mangi la marmellata e poi il pane senza niente allora vai in difficoltà. Io non sono un genio ma vedo le differenze tra i due. De Laurentiis ha rovinato il giocattolo e poteva vincere altri 2-3 anni con Spalletti. Spalletti aveva creato empatia, gestione, aveva coglioni grandi così, la piazza lo seguiva. Garcia già a Frosinone ha vinto con grande difficoltà“.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.