CdS – “Osi e Kvara uniti nel destino”

0

 Partendo da un presente differente, sia chiaro: storie parallele sia per la durata dei rispettivi contratti sia per la portata dei rispettivi ingaggi, ma il concetto di fondo è che entrambi ambiscono a condizioni differenti. Il Napoli nel 2022 ha pagato 11 milioni di euro per acquistare Khvicha dalla Dinamo Batumi e il giocatore ha firmato un quinquennale da 1,4 milioni a stagione: affare colossale – un’intuizione pazzesca dell’allora ds Giuntoli su suggerimento di Christian Zaccardo – e finale scontato dopo l’esplosione di un fenomeno che alla fine della prima stagione italiana è stato eletto miglior giocatore del campionato e anche miglior giovane dell’annata Champions.

Factory della Comunicazione

E ancora: 14 gol e 17 assist in totale (12 e 13 in Serie A), e lo scudetto in bacheca. Kvara, dicevamo, ha giocato con la Lazio la sua prima da titolare dopo un’estate un po’ così e l’affaticamento che lo ha escluso dalla trasferta di Frosinone, e ora proverà a trovare ritmo e condizione con la Georgia nelle qualificazioni europee. Anche perché un suo gol manca dal 19 marzo a Torino: 170 giorni oggi.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.