Bruscolotti insegna: “Che la sconfitta sia salutare, il Napoli si compatti per ripartire”

0
Beppe Bruscolotti è stato il capitano del Napoli e faceva parte della squadra che vinse il primo scudetto: «Ero nello spogliatoio anche l’anno successivo e ricordo che eravamo ancora più affamati dell’anno prima. Crollammo nel finale solo a causa degli infortuni e il Milan riuscì a superarci. Non c’era alcun appagamento nella squadra e onestamente non lo vedo nemmeno in questo Napoli»

Factory della Comunicazione

«Certo l’eccessiva euforia ti può togliere qualcosa, e a Napoli di euforia ce n’è stata tanta. Magari si perde un po’ di concentrazione, ma anche i giocatori sono comuni mortali. A questo punto penso che la sconfitta con la Lazio possa essere anche salutare: così ci si ricompatta di nuovo. D’altra parte Garcia è stato chiaro dall’inizio: bisogna guardare avanti e non indietro. Deve parlare con i calciatori. Come facevamo noi a nostri tempi. Ci riunivamo nello spogliatoio. Insomma: non sono preoccupato per questo Napoli». 

 

Fonte: il Mattino.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.