NAPOLI-LAZIO: TOP & FLOP

Pagelle su Napoli-Lazio

0

Napoli-Lazio: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

Si è appena conclusa la sfida del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli di Rudi Garcia e la Lazio dell’ex tecnico Maurizio Sarri, valida per la 3° giornata del campionato di serie A. Dopo il successo di domenica scorsa contro il Sassuolo (CLICCA QUI PER TOP & FLOP), i partenopei volevano continuare il loro percorso netto, subendo invece una inaspettata sconfitta.

TOP:

Politano: ci prova fino alla fine spingendo in lungo e in largo fino alla sostituzione per stanchezza. Fa bene Garcia a schierarlo titolare perché è tra i più in palla in assoluto.

FLOP:

Anguissa: peggio di lui fa solo Garcia che non si accorge delle energie finite già dopo trenta minuti. Il suo infortunio durante la preparazione sta incidendo sulla condizione, palesemente in ritardo.

Kvaraskhelia: il georgiano è ossessionato dalla giocata sin da subito. Parte bene con un’occasione di alto livello, spegnendosi lentamente minuto dopo minuto. Giusto il cambio.

Olivera: non convince affatto la sua prestazione, spesso preso in velocità nella terra di nessuno. Avrebbe l’occasione per segnare alla fine del primo tempo ma arriva scoordinato.

 

 

Top & Flop del match Napoli-Lazio a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.