La moviola – La direzione di Colombo è il “Top”. Non sbaglia nulla

0

Colombo è all’altezza di una grande partita (Il Cds vota 6,5): dialoghi coi calciatori, gestione oculata dei cartellini, pochi fischi e un metro di giudizio chiaro a tutti sulle ammonizioni.

 

Factory della Comunicazione

DISCIPLINARE 

L’arbitro, infatti, punisce con il giallo solo le proteste di Zaccagni, Luis Alberto, Garcia e Sarri. Anche Casale, Rrahmani e Osimhen meriterebbero una sanzione, ma vengono graziati.

VANTAGGIO OK 

Il vero guizzo della serata di Colombo è non fischiare un fallo di Zielinski su Felipe Anderson: il brasiliano, lanciato in campo aperto, cade ma si rialza subito, l’arbitro dà il vantaggio e dal piede del brasiliano nasce il cross per la rete dell’1-2 di Kamada. Al 61’ Cataldi entra durissimo su Di Lorenzo in area, prendendo prima il pallone e poi le gambe del terzino; a togliere ogni imbarazzo sul possibile rigore è un fuorigioco precedente all’intervento.

Var: Di Paolo 6,5 
Sulla rete di Zaccagni l’uomo al Var traccia le linee: offside senza dubbi. Sul gol di Guendouzi , invece, richiama Colombo per fargli giudicare se sia attiva o meno la posizione ancora di Zaccagni, che è in fuorigioco e col suo movimento costringe Di Lorenzo a intervenire facendogli deviare il pallone sui piedi del francese. Lo è: bravi entrambi.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.