Gazzetta – Osimhen punta al record dei 36 gol di Higuain: ora è anche rigorista

0

Victor è ripartito al massimo, senza farsi condizionare da tutte le voci esterne, ma convinto di divertirsi coi suoi compagni e puntare a nuovi prestigiosi traguardi. Ha assaporato sino in fondo la grande festa di Napoli – dopo 33 anni di attesa – e a questa gente è così legato da volerla vedere sempre gioiosa. E poi c’è l’ambizione, che è quella di puntare sempre più in alto. Con la media gol di questo inizio campionato può anche ambire al record di gol in Serie A, a quota 36, detenuto dall’Higuain napoletano e dal napoletano Ciro Immobile, col quale si confronterà oggi.

Factory della Comunicazione

Certo un buon inizio non dà certezze, servirà una costanza di rendimento e di reti che è il sogno di ogni centravanti. Ma in questa stagione c’è una novità, Garcia lo ha “nominato” rigorista. E la differenza, rispetto al recente passato, è che adesso tira e segna con maggiore sicurezza. Se riuscirà a trovare continuità anche dagli undici metri, ecco che quel record potrebbe non essere impossibile”.

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.