Presentiamo il Braga, un gruppo giovane ed ambizioso (Grafico)

0

Il Braga ha un progetto di crescita basato su una buona base di giovani accademia e sulla scoperta di talenti con l’obiettivo di monetizzare le vendite future. Ma di fronte alla possibilità di giocare la fase a gironi della Champions League, il club e l’allenatore Artur Jorge hanno capito che avrebbero avuto bisogno anche di esperienza, il che giustifica l’acquisto dei campioni d’Europa portoghesi José Fonte e João Moutinho, di 39 e 36 anni, rispettivamente. Oltre a questi, è arrivato svincolato anche Rony Lopes, ex Siviglia, Il club ha anche investito 6,5 milioni di euro per ingaggiare l’esterno Bruma, dal Fenerbahçe, e 5 milioni per acquisire il centrocampista uruguaiano Zalazar, dallo Schalke. Il Braga aveva già una buona squadra, ora ha una rosa più completa. Matheus è ancora il portiere, ma la difesa è quasi del tutto nuova. Gli spagnoli Víctor Gómez e Marin si sono prese le fasce, mentre i centrali sono José Fonte (ex Lilla) e Niakaté (acquistato a titolo definitivo dal Guingamp). A centrocampo la lotta è serrata. Al Musrati in questo avvio sta giocando con Vitor Carvalho (ex Gil) diventare partner in questo avvio, ma le soluzioni abbondano con André Horta, Zalazar, Moutinho e Castro.

Factory della Comunicazione

La furia rossa Al centro dell’attacco, lo spagnolo Abel Ruiz, che già ha esordito nella nazionale maggiore. Poi c’è il capitano Ricardo Horta, che porta gol e assist. Pizzi, ex giocatore del Benfica, è un altro veterano, ma è da sinistra che Bruma e Álvaro Djaló portano velocità e imprevedibilità. In un girone molto difficile, il Braga sogna con investimenti mai visti prima nel club. Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.