Fascetti: “Il Napoli di Garcia mi sembra già una squadra solida, il trapianto in panchina è riuscito al 100%”

0
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Eugenio Fascetti, ex allenatore della Lazio:
“Il Napoli di Garcia mi sembra già una squadra solida e molto forte, per niente differente da quella di Spalletti. Il trapianto sulla panchina, al momento, mi appare riuscito al 100%. Luciano ora avrà una bella gatta da pelare con la Nazionale. Ripetersi è difficile, migliorarsi ancora di più: è un compito molto complicato, questo è poco ma sicuro.
Dovrà entrare anche lui con gradualità nei meccanismi dell’Italia. Crisi Sarri? Due sconfitte con due squadre di seconda fascia non fa comodo a nessuno, la Lazio la pagherà cara. E’ un ritardo in campionato che si porterà sino alla fine della stagione.
I biancocelesti vivono un momentaccio, la squadra mi sembra in confusione e smarrita rispetto a quanto visto la scorsa stagione. Non so se le altre faranno cilecca come nel passato campionato. Milan e Inter le vedo già più positive, la Juventus è ancora un cantiere aperto. Napoli-Lazio? Perdere per la Lazio sarebbe già gravissimo, si porterebbe a 9 punti dalle prime posizioni ad inizio campionato… E’ difficile poi recuperare un margine”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.