Bertold: “Lindstrom? Veloce, agile, che salta l’uomo. Se cresce fisicamente può diventare un fuoriclasse”

0

Thomas Berthold, ex calciatore di Verona, Roma e Stoccarda, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, condotta da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte:

Factory della Comunicazione

Lindstrom è un giocatore molto interessante, veloce, agile, che salta l’uomo. Se cresce fisicamente può diventare un fuoriclasse. Natan non lo conosco però il Brasile è il mercato più grande del mondo dove ci sono tantissimi, bravissimi giocatori. Lindstrom per me è un trequartista che può giocare sia a sinistra che a destra. La cosa importante è che lui sia in grado di saltare l’uomo così da creare situazioni pericolose: nel calcio di oggi questa caratteristica è sempre più importante. Lindstrom è ancora troppo giovane per valutare se sia più o meno forte del collega che va a sostituire. Si dovrà adattare al campionato italiano e credo che abbia fatto una grandissima scelta a venire a Napoli anche perché credo sia ancora tra le favorite per vincere lo scudetto anche quest’anno. Secondo me Roma e Napoli sono le città più difficili dove fare il calciatore. Tra le prime quattro squadre per me ci sono il Napoli, la Juve e le due milanesi. Per la Roma è difficile entrare tra le prime 4 e quindi in Europa. Anche perché la gran parte dei giocatori ha già superato il massimo livello della carriera. Kim, che era fondamentale, è stata una grande perdita. Ma il gruppo a Napoli è molto forte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.