Rocchi pronto a fermare Di Bello dopo il clamoroso errore in Juventus-Bologna

0

Il Bologna conquista il primo punto del campionato in casa della Juventus. Eppure, a fine partita gli emiliani sono furibondi. A far perdere le staffe ai rossoblù è stato il rigore negato dall’arbitro Di Bello, che – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – sarà fermato dal designatore Gianluca Rocchi, per la svista sul contatto Iling Jr-Ndoye.

Factory della Comunicazione

Era il 71’ e la squadra di Thiago Motta stava vincendo 1-0 grazie al gol realizzato nel primo tempo da Ferguson. Il tiro dal dischetto avrebbe potuto mandare il Bologna sul 2-0 e, potenzialmente, chiudere la partita. Da qui la rabbia dei felsinei, manifestata anche a fine gara: «Faccio questo lavoro da 25 anni e non vengo spesso a parlare di arbitri in televisione. Stavolta sono qui per fare i complimenti alla mia squadra per la grande partita: la vittoria ci è stata tolta da un errore arbitrale clamoroso. Per il rispetto dei nostri tifosi e per proteggere il lavoro del nostro allenatore e della squadra non si può non sottolineare un episodio allucinante come questo», ha tuonato l’AD Claudio Fenucci.

«Mi dispiace per i giocatori, per Thiago Motta e per i tifosi. È impensabile che un intervento simile non sia sanzionato con rigore ed espulsione. Nell’era della tecnologia è una situazione insopportabile, è follia non intervenire su episodi come questi», ha aggiunto ancora. Thiago Motta non ha invece commentato l’episodio, limitandosi a un silenzio piuttosto eloquente.

Fonte Calcio&Finanza

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.