NAPOLI-SASSUOLO: TOP & FLOP

Napoli-Sassuolo pagelle

0

Napoli-Sassuolo: di gara in gara i Top & Flop tra i partenopei saranno raccontati sempre nel ricordo del nostro direttore Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

Dopo la convincente vittoria esterna di Frosinone (CLICCA QUI PER TOP & FLOP), questa sera il Napoli ha debuttato in campionato al “Maradona” contr il Sassuolo. E i partenopei si sono imposti col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Osimhen e Di Lorenzo.

TOP:

Politano: Si è presentato ai nastri di partenza in grande condizione l’esterno destro, confermandosi anche stasera tra i più pimpanti. Si procura il rigore (che tutto lo stadio vede tranne Giua) dell’1-0 e in generale spinge tantissimo.

Di Lorenzo: col capitano del Napoli rischiamo di apparire troppo di parte. Ma in questo momento provate a darmi il nome di un terzino destro nel mondo che difende, spinge, fornisce assist e va in rete giocando cinquanta partite a stagione. Per fortuna gli arabi non si sono mai accorti di lui e questo la dice lunga sulla loro competenza…

Rrhamani: premiamo lui all’interno di un reparto che, soprattutto quando il Napoli si è abbassato un pochino, è rimasto attento e concentrato. L’avversario non ha dato grossi problemi, però il centrale kosovaro si conferma leader (silenzioso) tecnico della difesa.

Kvaraskhelia: tante parole intorno al georgiano per un calo fisiologico nel finale di una logorante scorsa stagione.  E allora pochissimi minuti dopo il suo esordio stagionale, il numero 77 regala una palla coi giri giusti per Di Lorenzo. BENTORNATO KVARAVAGGIO!

FLOP:

Nessuno

 

Top & Flop del match Napoli-Sassuolo a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.