Cassano contro De Laurentiis: “Lui e il calcio sono il bianco e il nero”

Cassano attacca De Laurentiis: il calcio non lo hai scoperto tu

0

Antonio Cassano è molto conosciuto per non avere peli sulla lingua. Sia durante la sua carriera da calciatore, sia ora che veste i panni dell’opinionista, dice sempre quello che pensa senza mezzi termini e assumendosi le responsabilità delle sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

L’ex talento di Bari vecchia è tornato a parlare del Napoli nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, focalizzando la sua attenzione su alcune decisioni prese dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Ecco le dichiarazioni di Cassano: “Possiamo parlare di calcio e parliamo di calcio, ma se parliamo di De Laurentiis, lui ed il calcio sono il bianco e il nero. Lui è un imprenditore fino a un certo punto. Che vuole fare? Il genio ella lampada? Vuole cambiare il calcio italiano? Berlusconi non ci è riuscito ed ha vinto tre miliardi di robe e comandava il mondo intero. Arriva De Laurentiis ed è convinto.
Caro De Laurentiis, occhio che quest’anno se non vinci, come hai fatto la schifezza della festa da solo, la gente non è stupida. Vero che ci metti i soldi ma è con l’entusiasmo e l’emozione che la gente ti fa guadagnare il grano. Quest’anno si deve andare diritti a vincere perché se non vinci, caro De Laurentiis, il calcio italiano non l’hai scoperto e né lo cambi tu!“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.