L’attrice Nunzia Schiano presente al Campus3sGivova alla “diatriba” tra Calcio e Pallone

Avere una ‘sorella’ così è una fortuna immensa !!!

0
Avere una ‘sorella’ così è una fortuna immensa !!!
Prosegue poi Tommaso Mandato:
“Ed essendo anche una Grande intenditrice calcistica, con un passato accertato di ‘ultrà porticese’, non poteva mancare in questa diatriba tra Calcio e Pallone…..
Grazie Nunzia Schiano 🩵⚽️🩵⚽️🩵

Factory della Comunicazione

“………. Subito dopo fu l’attrice Nunzia Schiano a dire la sua:
«Il mondo calcistico è cambiato tanto oggi, e così siamo passati dal pallone al calcio con tutti i pregi e difetti. Sicuramente ci sono partite che sono belle da vedere, questo non si può negare, e il Napoli di quest’anno ne è assolutamente un esempio, avendo mostrato spesso un gioco meraviglioso e spettacolare.
Però di fondo c’è una logica che è con il vero significato di sport c’entra pochissimo: la logica del profitto che stona moltissimo in momenti come questi dove ci sono milioni di persone che stentano a portare avanti le famiglie, e quindi sentir parlare di calciatori pagati milioni e milioni, sentir parlare di calciatori che sono valutati milioni e milioni è una cosa che veramente fa diventare anche una come me, che è amante di questo sport, sempre meno affezionata al calcio»………” tratto da ‘Abbasso il calcio, viva il pallone’ ed. Homo Scrivens in uscita ad ottobre pv
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.