Al Qahtani e la “minaccia” a De Laurentiis: “La prossima stagione prenderemo Lobotka. Togliti di mezzo oppure ti puniremo ancora”

0

Dopo l’affare sfumato con Gabri Veiga, per cui oggi è arrivata l’ufficialità con l’Al Ahli, il presidente De Laurentiis si è visto arrivare un tweet di sfottò da parte dello sceicco Al Qahtani, “puoi tenerti il tuo giocatore, abbiamo il talento migliore”, in riferimento alla negata cessione di Piotr Zielinski proprio al club arabo.

Factory della Comunicazione

Oggi pomeriggio è arrivata quindi l’ufficialità per il centrocampista ex Celta Vigo, e il tweet dello sceicco non si è fatto attendere. “Adesso c’è l’annuncio ufficiale, la prossima stagione verremo da te e prenderemo Lobotka”.

Sì, perché anche il centrocampista della Repubblica Ceca nelle scorse settimane era stato inserito nella lista dei calciatori messi dai sauditi sul taccuino e menzionarlo in pochi caratteri ha un senso preciso. Quale? È indicato nella seconda parte: “Togliti di mezzo oppure ti puniremo ancora”. 

Fanpage

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.