Gaetano all’Udinese come contropartita tecnica? Koopmeiners sfuma

0
Sfumato Veiga, con Teun Koopmeiners che l’Atalanta considera incedibile (il suo agente ieri ha rivelato che Adl aveva rilanciato spingendosi fino a 45 milioni senza successo), il Napoli si guarda intorno e non è escluso che possa decidere di restare così com’è a centrocampo. Almeno fino a gennaio. A meno che la Dea non ridimensioni scenda a miti consigli oppure che De Laurentiis non riesca a piazzare un’operazione che sta seguendo sotto traccia fin dai tempi di Giuntoli.
Nel mirino c’è sempre Lazar Samardzic dell’Udinese. Il 21enne nato a Berlino – ma naturalizzato serbo – sembrava ad un passo dall’Inter, ma poi l’affare è saltato. Samardzic è il classico jolly con compiti offensivi capace di agire sia da trequartista, sia da mezzala di inserimento: l’anno scorso per lui 5 reti e quattro assist in Friuli. E chissà che l’operazione tra Napoli e Udinese (il giocatore valutato circa 25 milioni di euro) non possa essere imbastita anche con l’inserimento di Gaetano come contropartita tecnica.

 

 

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.