Sorteggio Champions il 31 agosto. I pericoli sul fondo, Newcastle spauracchio, Union debuttante

0

la Champions League, dopotutto, scatterà il 19-20 settembre con il primo incontro della fase a gironi, mentre il sorteggio (a Nyon, Svizzera) si terrà nella serata del 31 agosto, dopo che avremo scoperto quali saranno le ultime 6 squadre che si saranno qualificate per la fase ai gironi dopo i playoff.

 

Factory della Comunicazione

Con due qualificate per girone, è buona tendenza non guardare troppo all’altra big del gruppo, ma alle avversarie di terza o quarta fascia che possono alzare il livello del raggruppamento. E il fatto che nella quarta urna ci siano un’inglese, una tedesca e forse anche una spagnola non può lasciare tranquilli. Il Newcastle saudita di Sandro Tonali sarà il cliente più scomodo, più della Real Sociedad di Mikel Oyarzabal e André Silva che potrebbe anche salire di un gradino e dei debuttanti dell’Union Berlino, che si sono rafforzati con Robin Gosens e Kevin Volland. Se supera il playoff con i norvegesi del Molde, anche il Galatasaray di Mauro Icardi e Dries Mertens però non è comodo, contando anche il noto ambiente incandescente.

 

       

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.