A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Pavarese, dirigente sportivo:
“Il Napoli è la squadra che meno deve intervenire sul mercato. Dispiace per Gabri Veiga che si è fatto allettare dall’offerta faraonica. Sarebbe stato meglio per la sua carriera disputare un campionato col Napoli, ma ha scelto i soldi. Il Milan sta puntando su giocatori sullo stile del Napoli, l’Inter si è rafforzato ma la vera rivale degli azzurri resta la Juventus che quest’anno non avrà nemmeno le coppe e potrà concentrarsi solo sul campionato.
Il Napoli resta la squadra favorita anche quest’anno. La squadra azzurra è abituata a lavorare con estrema calma e sicuramente sta operando per arrivare ad un’intesa per il rinnovo dei big. Il Napoli resta il modello da seguire, mi auguro però che non arrivi l’offerta irrinunciabile per Osimhen perché solo questo potrebbe creare dei problemi. Iniziare il campionato e avere ancora il mercato aperto resta un problema per le squadre che lottano per i primi posti”.