Padovan: “Il Napoli ha un po’ dormito a Frosinone, ma sono convinto di una cosa”

0
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista:

Factory della Comunicazione

“Ho ritrovato un Napoli che ha un po’ dormito a Frosinone, ma il caldo e l’approccio non felice hanno inciso. Ho trovato dei campioni di Italia un po’ sonnolenti, ma poi hanno ripreso alla grande la gara. Cajuste non è andato bene, ha fatto un brutto esordio. La squadra senza Kvara, però, resta fortissima e quando rientrerà il georgiano tornerà un trita-avversari. Quando va male, il Napoli vince 1-3… Questo la dice lunga. Le altre? Quest’anno ci sono tante pretendenti allo Scudetto, ma soprattutto ci sono tante pretendenti a far bene tra le prime posizioni.
Tra queste c’è anche la Fiorentina, quindi il Napoli e le big non devono perdere alcun punto. Per me il campionato lo vincerà ancora il Napoli, ma dubito dominino ancora come lo scorso anno. L’anti-Napoli? Per me è l’Inter, ma anche Juventus e Milan possono dire la loro. Quindi vanno temute tutte. Napoli-Veiga? L’affare assomiglia molto a quello di Samardzic. Ci sono troppe persone tra intermediari, agenti e familiari a mettere bocca quando è ora di chiudere l’affare. Il problema per Veiga può essere diverso se si guarda la questione dei bonus, ma il procuratore è uno molto agguerrito che lotta sino all’ultimo centesimo”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.