Focolari: “La Juve la vera sorpresa della prima giornata, hanno giocato meglio di tutti”

0
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Furio Focolari, giornalista:

Factory della Comunicazione

“Non avevo grandi aspettative per la prima di Serie A, ma ho visto subito una Juve che non mi attendevo. Ero convinto che Napoli e Inter avrebbero vinto e i dubbi sulle romane mi sono stati confermati, anche se il disastro della Lazio è stato palese. Garcia ha subito dimostrato di essere tornato in sintonia con il nostro campionato, ma attenzione a dare giudizi affrettati. Alcune big sono ancora alla ricerca della quadra e avranno degli acquisti finali che aggiungeranno tutti. La vera novità è che la Juventus è stata la squadra che ha giocato meglio, ha fatto vedere un grande calcio.

 

Loro sono arrabbiati e col dente avvelenato. Senza coppe europee sarà un grande vantaggio per loro, hanno ricevuto un regalo incredibile a non dover fare la Conference League. Osimhen? Resta il miglior attaccante della Serie A e tra i migliori al mondo. Sappiamo tutti il giocatore che è e non lo scopriamo alla prima di questo campionato. Il Napoli deve migliorare sul piano del gioco, però: a Frosinone non mi ha convinto più di tanto. I nuovi acquisti del Napoli sono tutti da vedere, quindi attendiamo. L’anno scorso ho dato giudizi affrettati su Kim e ho sbagliato. Ora vedremo Natan di che pasta sarà fatto, anche perché non puoi giocare tutto il campionato con Juan Jesus… Cajuste ha sbagliato completamente l’esordio, ma potrà rifarsi. E Veiga lo conosceremo a breve”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.