“Gabri Veiga non esclude Koopmeiners”

0

Il Napoli sta provando ad unire l’utile al dilettevole per arrivare a Gabri Veiga: al fine di abbassare il costo della clausola rescissoria, il club ha proposto al Celta Vigo alcune contropartite tecniche dalla lista degli “scontenti”. Il primo ad essere stato offerto è Gianluca Gaetano: l’agente non è intenzionato a lasciarlo un altro anno al Napoli, in quanto sostiene che il centrocampista sia abbastanza maturo per giocare. Gli altri nomi proposti al club spagnolo sono: MarioRui, Demme e Zerbin. La richiesta di mister Benitez, però, è Alessandro Zanoli.
Nota a margine: Veiga non esclude Koopmeiners, anche se i partenopei non sono disposti a fare follie per il centrocampista dell’Atalanta, sentendosi anche numericamente completi dopo l’arrivo di Cajuste”. Direttamente dal suo profilo Twitter, il giornalista Luca Cerchione aggiorna i suoi follower sull’affare Gabri Veiga. 

Factory della Comunicazione

Fonte: Twitter.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.