Gabri Veiga, sono mesi che sta nel data base di Castel Volturno. C’è la generosa offerta di ADL

0
S i sa quando si comincia ma non si riesce a immaginare quando si concluda: perché, come è chiaro, non è finita finché non è finita e qua siamo appena all’inizio.

Factory della Comunicazione

gabri veiga napoliL’offerta è partita, telefonata ufficiale del Napoli per comunicare al Celta Vigo che Gabri Veiga (21) piace, eccome, e seduce sino al punto di investire trenta milioni di euro uno sull’altro: sono mesi che sta nel data base di Castel Volturno, era ancora marzo quando nel piano per il futuro, quello che prevedeva la possibile partenza di Zielinski, si individuasse un trequartista o anche mezzala che avesse passo e fosforo.
E adesso che gli arabi sono arrivati con una cifra stuzzicante, guarda un po’ proprio trenta milioni di euro,
Adl ha pensato bene di girare tutto in un blocco quella somma al Celta Vigo. Però a volte le intenzioni, anche quelle più lodevoli, non bastano, e la risposta, comunque conciliante, ha per un attimo imposto una riflessione o una strategia diversa: c’è la clausola, è fissata a quaranta milioni, e va rispettata. Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.