Gazzetta: “Natan un’intuizione del Napoli! Giocatore maturo con grande personalità”

0

Il Napoli ha scelto Natan De Souza come erede di Kim, ecco cosa scrive La Gazzetta dello Sport sul centrale brasiliano:

Factory della Comunicazione

“Un’intuizione dello scouting azzurro, come sempre attento a tutte le latitudini. Un profilo che, nelle logiche di un mercato complesso come quello dei difensori, potrà sorprendere il calcio italiano e i tifosi del Napoli, proprio come hanno fatto negli ultimi dodici mesi Kim e Kvaratskhelia.

Giovane ma maturo, ruvido nella marcatura e molto attento alle letture di gioco, Natan si è messo in evidenza nell’ultima stagione, dove le sue prestazioni hanno richiamato l’attenzione di tanti top club. Al Bragantino – stessa famiglia di Salisburgo e Lipsia – è stato titolare negli ultimi due anni, cosa che lo ha fatto crescere in personalità.

Mancino, piede educato, è un marcatore che ama il contatto con l’avversario e andare forte in anticipo. Caratteristiche che il Napoli cercava, che aveva visto in Kilman e Danso ma non abbastanza in Sutalo e Mavropanos ed allora ha deciso di guardare Oltreoceano”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.