Teté offerto al Napoli ed alla Lazio, ma non sono i due club in pole position

0

Il futuro di Hirving Lozano al Napoli non è certo, ed il club partenopeo vuole tutelarsi, uno dei nomi che circolano per sostituire il messicano è quello di Teté, brasiliano dello Shakhtar, come scrive ilmattino.it.

Factory della Comunicazione

Quella di Teté è una delle alternative più valide per il Napoli per sostituire l’eventuale partenza di Hirving Lozano. Ma con il messicano ancora in azzurro – e ancora con il contratto in scadenza tra un anno – è difficile quantificare a oggi le possibilità di vedere in azzurro il calciatore brasiliano dello Shakhtar che continua a essere obiettivo di mercato di mezza Europa.
Come riportato da Sportitalia, infatti, l’entourage di Teté in queste settimane sta provando a capire le reali possibilità di una sua partenza dallo Shakhtar dopo le esperienze poco continue con il Lione e con il Leicester. In Italia è stato offerto anche alla Lazio ma senza successo, mentre il Fenerbahce potrebbe essere la squadra in pole position per il prossimo anno.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.