Vincenzo Italiano chiarisce: “Napoli? C’erano solo voci su di me”

0

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, in un’intervista a Sport Mediaset, chiarisce sulle voci che lo hanno riguardato in merito alla panchina del Napoli, quando Spalletti lasciò.

Factory della Comunicazione

«Voglio chiarire quello che è successo. C’erano solo voci su di me» ripete Vincenzo Italiano, l’allenatore della Fiorentina che a lungo è sembrato il primo indiziato per prendere l’eredità di Spalletti a Napoli. «Siamo arrivati in finale di Coppa Italia e di Conference, in campionato abbiamo chiuso bene, i rumors non mi hanno toccato. La mia testa è sempre stata concentrata sugli obiettivi che avevamo in stagione».
L’arrivo di Eudi Garcia ha poi definitivamente spento ogni rumors sul suo conto. «A fine anno, è bastata una chiacchierata con la società e con il presidente per capire il futuro. Abbiamo deciso di continuare insieme e migliorare tutto quello che è migliorabile, questo è il nostro primo obiettivo»
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.