Dalla Francia – Danso rinnova con il Lens, ingaggio triplicato per convincerlo a restare!

0

Schiarita in vista circa il futuro del difensore centrale austriaco del Lens Kevin Danso. Come già chiarito nelle scorse settimane, il centrale è un obiettivo molto importante per il Napoli di Rudi Garcia, che cerca un sostituto per Kim Min-jae, passato al Bayern Monaco, ma in questo momento Danso e il club azzurro non potrebbero essere più lontani.

Factory della Comunicazione

Secondo le informazioni di Footmercato.net, la dirigenza del Lens è fiduciosa dell’idea di chiudere la porta al Napoli e prolungare l’avventura del centrale in Francia grazie al rinnovo di contratto.

Il Lens, si legge, propone un nuovo contratto per altre due stagioni a cifre triplicate rispetto al precedente accordo: si parla di circa 1 milione e mezzo all’anno, oltre alla possibilità di vivere la Champions League con la squadra con cui l’ha conquistata. Sempre stando al sito francese, De Laurentiis e Meluso hanno tre anni di contratto al 24enne austriaco, ma tutti i segnali vanno verso un prolungamento con il Lens.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.