SKY – Rinnovo Osimhen, l’agente è arrivato in ritiro! Presto l’incontro con ADL

Le parti vanno verso la fumata bianca

0

Victor Osimhen è pronto a rinnovare il suo contratto con il Napoli, arrivano aggiornamenti importanti in tal senso dal giornalista Sky esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. 

Factory della Comunicazione

Di seguito i dettagli:

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è arrivato nella serata di oggi (domenica 30 luglio) a Castel di Sangro, dove il Napoli è in ritiro. Il suo arrivo significa quindi che presto ci sarà un nuovo incontro per trattare il rinnovo dell’attaccante. 

Dopo i primi incontri nel ritiro di Dimaro, ora il Napoli e l’agente di Osimhen si aggiorneranno nuovamente in Abruzzo. La volontà di tutte le parti in causa è quella di proseguire insieme

L’attuale contratto di Osimhen con il Napoli scadrà a giugno 2025. Con il rinnovo, il nigeriano prolungherà il proprio accordo con il club di De Laurentiis.  Inoltre, l’attaccante riceverà un adeguamento dell’ingaggio e nel nuovo contratto sarà presente anche una clausola rescissoria. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.