Il Mattino – Ecco le priorità di ADL sui rinnovi di contratto: c’è un rischio per Lozano

0

“Avanti con i rinnovi. Ma tra le priorità non c’è quello di Kvara: il georgiano si aspetta in tempi brevi la chiamata presidenziale. Che, pochi dubbi, arriverà. Ma il suo entourage è salito tra i boschi della Val di Sole solo per respirare aria fresca: Kvara ha ancora 4 anni di contratto e non ha senso parlarne adesso. Più in là, ovvio. E gli altri? Passi in avanti per Zielinski, anche perché De Laurentiis alla Lazio non vuole darlo.

Factory della Comunicazione

Sia per non rinforzare una diretta concorrente e poi perché là c’è Sarri. Il rinnovo è l’ipotesi più plausibile, con Piotr che deve convincersi a spalmare i 4 milioni di questa ultima stagione. Deve fare i suoi conti. Ma, certo, gioca col fuoco. Come Lozano: anche Garcia ha dato il via libera ma a parte qualche emissario della Mls, nessuno ha presentato offerte degne di questo nome. Rischia di finire ai margini del progetto l’uomo voluto da Ancelotti e tra gli acquisti più cari dell’era De Laurentiis”. 

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.